Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Fox Volcano Valigia professionale per i termo bigodini

Prezzo più basso: 35,40 €
5904993461099
0000050937
Produttore: Fox
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La valigia di marchio Fox è indispensabile per poter utilizzare i bigodini termici ad induzione. È stata realizzata in materiale speciale, molto leggero ma anche molto resistente a tutti i danneggiamenti. Essa garantisce una protezione efficace per tutti gli accessori da parrucchiere. Inoltre, presenta un aspetto che dona un carattere elegante e molto professionale. È un elemento indispensabile di ogni parrucchiere mobile il quale ci tiene ai propri accessori. 

  •          Una realizzazione solida e durevole.
  •          Ideale per uno stilista mobile
  •          Garantisce condizioni ideali per la conservazione dei termo bigodini.
  •          Resistente ai danneggiamenti
  •          Un aspetto elegante

La valigia è stata realizzata con precisione con i materiali di elevata qualità. È comoda e facile da usare. All’interno rivestita con un materiale delicato il quale protegge i dispositivi dai graffi.

Modalità di impiego: A trattamento completato, pulire gli accessori e mettere all’interno della valigia. Utilizzare in funzione delle esigenze.

Risultato: Garantisce una protezione efficace per tutti gli accessori da parrucchiere.

Si raccomanda l’uso con gli altri prodotti complementari della stessa serie, in particolare con i bigodini ad induzione FOX Volcano Induction Rollers.

Il brand Fox offre i prodotti affidabili per i parrucchieri a prezzi convenienti. La vasta gamma di prodotti Fox include sia i dispositivi che gli accessori. La ditta presente dall’anno 2001 aiuta con successo tutti i stilisti professionali.  La massima precisione di realizzazione, la perfezione e la cura ai dettagli sono solo alcuni pregi dei prodotti della Fox.