Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE HYDRASOURCE Spray idratante rugiada 125ml

Prezzo più basso: 25,78 €
884486330376
0000055373
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Spray idratante rugiada Matrix è utilizzato per la cura dei capelli secchi. Contiene il 10% di aloe vera - la più alta concentrazione di questo ingrediente nei prodotti Matrix. Grazie alla consistenza leggera, non appesantisce i capelli.

• Idrata intensamente i capelli

• Impedisce loro di asciugarsi

• Rende i capelli morbidi e lucenti

• Liscia i capelli al tatto

Lo spray è composto da aloe vera, che idrata le parti secche dei capelli e del cuoio capelluto mantenendo il giusto livello di umidità. Inoltre, l'aloe ha proprietà antiossidanti e protegge dai raggi UV.

Modo d'uso: applicare sui capelli asciutti o umidi, prestando particolare attenzione alle parti più secche. Non risciacquare.

Il risultato: idratato, lucido, morbido e liscio al tatto.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di tutti i prodotti Biolage HydraSource per completare la cura.

Matrix è un marchio americano fondato nel 1980. Il suo scopo è quello di cooperare con i saloni di parrucchiere e fornire loro prodotti professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. L'offerta del marchio comprende anche trattamenti e terapie dedicate a vari tipi di capelli. Tecnologie di produzione avanzate e una ricca offerta formativa hanno reso Matrix uno dei leader mondiali nel mercato dei cosmetici per parrucchieri professionali.