Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLUBMAN EAU DE QUININE Tonico stimolante per capelli scuri 370ml

Prezzo più basso: 12,73 €
70066027129
0000086401
Produttore: Clubman
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il tonico per capelli multiuso per uomo mantiene i capelli sani, ben curati e lucenti. Assicura una corretta idratazione del cuoio capelluto, elimina il prurito persistente della pelle e la fastidiosa forfora. La consistenza leggera e non grassa non appesantisce i capelli. Usato regolarmente, migliora la microcircolazione dei bulbi e ne stimola la crescita. È un additivo ideale da utilizzare dopo il lavaggio con uno shampoo antiforfora o uno shampoo per cute grassa.

  •          Rafforza le radici dei capelli
  •          Lenisce le irritazioni ed elimina il prurito del cuoio capelluto
  •          Migliorare la microcircolazione
  •          Ha proprietà antisettiche e antibatteriche
  •          Texture leggera e non grassa

Modo d'uso: massaggiare una piccola quantità di prodotto sui capelli puliti e umidi, eseguire un breve massaggio, non risciacquare. Stile come desiderato. Si può utilizzare su tutta la lunghezza miscelando la giusta quantità di tonico con acqua in rapporto 1:5, quindi versarlo nello spruzzatore e spruzzare sui capelli.

Risultato: Capelli nutriti e ben curati, cuoio capelluto pulito e lenito.

Nota: il produttore sconsiglia l'uso del prodotto su capelli chiari.

Esplora l'intera gamma di prodotti Clubman per prenderti cura della tua pelle con cosmetici di alta qualità.

Clubman Pinaud è un cosmetico cult per uomini con una ricca storia e una lunga tradizione. Il marchio è stato fondato a Parigi oltre 200 anni fa e da lì è diventato famoso in tutto il mondo. Attualmente, il marchio è di proprietà di americani che continuano a utilizzare ricette antiche e collaudate per la produzione. I loro prodotti per la cura degli uomini sono chic francesi con un tocco moderno. Aromi caratteristici, intensi, classici e con note orientali, sono estremamente apprezzati dagli estimatori di questo marchio.