Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL OSIS+ WHIPPED WAX Cera per acconciature 85 ml

Prezzo più basso: 5,75 €
4045787669602
0000038034
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La cera styling Schwarzkopf OSIS+ Whipped Wax è un prodotto che permette di creare acconciature efficaci e durature. Questa cera unica è la chiave per ottenere il pieno controllo sui tuoi capelli preservandone l'aspetto naturale e l'elasticità. Whipped Wax è una combinazione di ingredienti avanzati e una consistenza leggera e schiumosa che rende l'applicazione estremamente piacevole e facile. La cera si stende perfettamente, garantendo una copertura uniforme dei capelli, senza l'effetto delle ciocche incollate. Il suo vantaggio è anche il fissaggio duraturo, grazie al quale l'acconciatura rimane intatta per tutto il giorno, senza bisogno di frequenti correzioni. Whipped Wax ti consente di modellare la tua pettinatura in qualsiasi modo, dalle trame espressive alle finiture precise. OSIS+ Whipped Wax Wax è perfetto sia per i capelli corti che per quelli lunghi. Indipendentemente dalla lunghezza o dal tipo, questo prodotto ti consente di creare una varietà di acconciature su misura per il tuo stile individuale.

  •          Texture leggera e spumosa
  •          Forte fissazione dei capelli senza l'effetto di ciocche incollate
  •          Adatto sia per capelli corti che lunghi.
  •          Preserva l'aspetto naturale e l'elasticità dei capelli.
  •          Non richiede correzioni frequenti, il che fa risparmiare tempo nello styling quotidiano.

Schwarzkopf Professional OSIS+ Whipped Wax è un prodotto insostituibile per la cura e lo styling dei capelli. Lascia che la tua creatività spieghi le ali, dando ai tuoi capelli piena libertà e un aspetto spettacolare. Goditi un controllo perfetto e una tenuta affidabile con questa innovativa cera per styling.

Modo d'uso: Una piccola quantità di prodotto è sufficiente da stendere sui capelli asciutti o leggermente umidi. Quindi modelliamo l'acconciatura in base alle tue preferenze.

Risultato: acconciatura perfettamente fissata.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende cosmetiche sul mercato globale. È presente in 125 paesi del mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Ognuno troverà cosmetici su misura per le esigenze dei propri capelli. I parrucchieri forniranno anche ai loro saloni di acconciatura i prodotti necessari per il lavoro quotidiano.