Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KADUS PROFESSIONAL BLONDING POWDER Poudre décolorante 500g

Prezzo più basso: 67,44 €
4015600114190
0000010521
Produttore: Kadus Professional
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Kadus Blonding Powder è un decolorante senza polvere adatto a tutti i tipi e colori di capelli. La formula garantisce fino a 7 livelli di decolorazione.

  • Formula senza polvere
  • Schiarisce fino a 7 tonalità
  • Luminosità controllata
  • Permette di ottenere qualsiasi tonalità di biondo
  • Adatto per le tecniche vicine e lontane al cuoio capelluto

La formula del decolorante è arricchita con lipidi leganti che mantengono l'umidità trattenuta all'interno delle fibre capillari che vengono quindi protette dalla disidratazione.

Modo d’uso: preparare una miscela di decolorante con l’ossidante Kadus in un rapporto di 1: 1,5. Applicare uniformemente sui capelli evitando il contatto con il cuoio capelluto. Lasciare sui capelli per un massimo di 15 minuti a seconda dell'effetto desiderato. Risciacquare abbondantemente con acqua, applicare shampoo e maschera Kadus.

Risultato: capelli decolorati in modo sicuro, idratati e radiosi.

Per eseguire la procedura è necessario utilizzare una crema ossidante Kadus.

Kadus Professional è un marchio con oltre 100 anni di storia, che ora è uno dei maggiori fornitori al mondo di prodotti per parrucchieri. Anni di esperienza e la ricerca approfondita dei componenti da utilizzare per i propri prodotti hanno portato alla creazione di una vasta gamma di prodotti professionali per capelli, colorazioni, trattamenti e styling. Kadus Professional fa parte del gruppo Wella.