Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REFECTOCIL Morbidi stick per applicazione henné 10 pz.

Prezzo più basso: 16,47 €
9003877057871
0000016780
Produttore: Refectocil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Gli stick per l'applicazione all'henné RefectoCil facilitano la preparazione e l'esecuzione del trattamento di colorazione delle sopracciglia e delle ciglia. Realizzati in materiale morbido e flessibile, consentono di applicare con precisione l'henné su una determinata parte del viso.

  •          Consigliati per mescolare l'henné ed attivatore
  •          Sono morbidi e flessibili
  •          Hanno punte strette e precise
  •          Possono essere lavati con acqua dopo l'uso
  •          Sono adatti per usi molteplici

Modo d'uso: Proteggere la pelle sotto gli occhi con tamponi di carta o con una crema protettiva. Applicare su ciglia e sopracciglia e lasciare agire per 2 minuti. Rimuovere con un batuffolo di cotone asciutto. Quindi mescolare l'attivatore e il gel e lasciare agire per 1 minuto. Risciacquare con un batuffolo di cotone umido. Nel caso di un attivatore liquido, l'henné deve essere immediatamente miscelato e la miscela pronta deve essere applicata su sopracciglia e ciglia.

Risultato: colorazione facile e veloce di sopracciglia e ciglia.

Per eseguire la colorazione è necessario utilizzare l'henné e l'attivatore RefectoCil (liquido o gel).

RefectoCil è un marchio di prodotti noti e apprezzati per la cura e la colorazione di sopracciglia e ciglia. Permettono di abbellire la cornice dell'occhio allineandone il colore, i contorni o migliorando la condizione dei capelli. I cosmetici RefectoCil sono utilizzati con successo nei saloni di bellezza, parrucchiere e in casa.