Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS BROW ARTIST Plump&Set Gel per sopracciglia 7ml

Prezzo più basso: 21,78 €
0000075729
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel per sopracciglia L'Oréal Plump & Set è indicato per il trucco delle sopracciglia. Permette di modellarle, dare loro colore e migliorare le loro condizioni. Grazie al contenuto di principi attivi, rinforza i peli. L'applicatore preciso disposto ad angolo facilita l'applicazione del prodotto.

  •          Modella le sopracciglia
  •          Disciplina le sopracciglia
  •          Dà loro un colore delicato
  •          Le addensa e ne aumenta il volume
  •          Ha una durata di 24 ore

Il gel è arricchito con un complesso di nutrienti: cheratina, olio di ricino, vitamina B5 e acido ialuronico, che idratano, nutrono e rinforzano le sopracciglia.

Modo d'uso: applicare il gel con movimenti brevi e rapidi, partendo dall'estremità interna del sopracciglio. Spazzolare in modo uniforme e distribuire il prodotto sulla superficie. Lasciare asciugare per un po '.

 

Risultato: trucco delle sopracciglia uniforme e di lunga durata. Peli ispessiti, nutriti e rinforzati.

Consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti trucco L'Oréal Paris, che consentiranno di creare un perfetto trucco quotidiano.

L'Oréal Paris è un marchio francese di cosmetici e cura dei capelli e del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati tenendo conto di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti di L'Oréal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono cure di lusso ogni giorno.