Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REFECTOCIL SENSITIVE Colorazione sopracciglia Black 15ml

Prezzo più basso: 4,22 €
9003877050216
0000032333
Produttore: Refectocil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

RefectoCil Sensitive è una linea di colorazione per sopracciglia per persone con pelle sensibile. RefectoCil Sensitive è un'alternativa alla colorazione tradizionale. Grazie agli ingredienti naturali garantisce un trattamento sicuro senza irritazioni della pelle.

  • Fornisce una colorazione permanente
  • È resistente alle sbavature e all'acqua
  • Non lascia strisce
  • L'effetto è visibile fino a 6 settimane

Contiene estratti di achillea, castagna, calendula, tè verde e cartamo. Hanno proprietà lenitive, antinfiammatorie e antimicotiche. La castagna sigilla anche i vasi sanguigni. Di conseguenza, la pelle è meno soggetta alle irritazioni.

Modo d'uso: proteggere la pelle sotto gli occhi con una crema protettiva. Applicare la colorazione su ciglia e sopracciglia e lasciare agire per 2 minuti. Rimuoverlo con un bastoncino cosmetico asciutto. Quindi applicare l'attivatore e lasciare per 1 minuto. Passare con un batuffolo di cotone umido.

Il risultato: colore permanente, uniforme, espressivo delle sopracciglia e delle ciglia.

Per realizzare la colorazione, è necessario utilizzare l'attivatore nel gel RefectoCil Sensitive.

RefectoCil è un marchio di prodotti noti e apprezzati per la cura e la colorazione di sopracciglia e ciglia. Permettono di allineare il colore, i contorni o migliorando la condizione dei capelli. I cosmetici RefectoCil sono utilizzati con successo nei saloni di bellezza, parrucchiere e in casa.