Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE TATTOO BROW Gel per sopracciglia waterproof 5ml

Prezzo più basso: 32,62 €
3600531546496
0000072594
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel per sopracciglia Tattoo Brow di Maybelline enfatizza in modo permanente la linea delle sopracciglia, conferendo loro colore e forma. L'effetto rimane sulla pelle fino a 2 giorni. Disponibile in diverse tonalità, ti permette di scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Il gel ha un comodo applicatore costituito da una spugna e, inoltre, un piccolo pennello a spirale è attaccato alla confezione.

  •          Dona colore alle sopracciglia
  •          Allinea la loro forma
  •          Dura fino a 2 giorni
  •          Non macchia
  •          Non lascia segni sulla pelle o sui vestiti
  •          È impermeabile
  •          È facile da applicare

Un gel pratico che permette di modellare più facilmente la forma delle sopracciglia riempiendole anche di colore.

Modalità d'uso: Applicare un piccolo strato di gel sulle sopracciglia pulite e asciutte utilizzando l'applicatore nel tubetto. Quindi strofinare e stendere con un pennello.

Risultato: Sopracciglia ben definite con una tonalità uniforme. Il trucco dura fino a 2 giorni.

 

Si consiglia di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Maybelline, che permettono di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

Il marchio Maybelline New York è uno dei leader nel mercato dei cosmetici statunitense. Da anni utilizza le tendenze attuali nel mondo della moda. Maybelline si ispira a donne moderne e sicure di sé. Il suo scopo è quello di enfatizzare la bellezza naturale e femminile. Formule di prodotto avanzate e innovative garantiscono l'alta qualità dei prodotti per il trucco e degli smalti offerti.