Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REFECTOCIL SENSITIVE Developer gel attivatore 60ml

Prezzo più basso: 9,35 €
9003877050209
0000034736
Produttore: Refectocil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'attivatore RefectoCil Sensitive è necessario per la colorazione di ciglia e sopracciglia usando le colorazioni hennè di RefectoCil. Grazie alla consistenza gel, è più facile da applicare rispetto ai tradizionali attivatori liquidi.Attiva il colore dell'henné

  • Non provoca irritazione
  • È ben tollerato dalla pelle
  • Non lascia strisce
  • L'effetto è visibile fino a 6 settimane


È fatto sulla base di nitrile d'argento con proprietà antisettiche. Grazie a questo, la pelle è protetta contro lo sviluppo di microrganismi.

Modo d'uso: proteggere sotto gli occhi con carta o tamponi con una crema protettiva. Applicare la colorazione su ciglia e sopracciglia e lasciare agire per 2 minuti. Rimuoverlo con un bastoncino cosmetico asciutto. Quindi applicare l'attivatore nel gel e lasciare per 1 minuto. Lavare con un batuffolo di cotone umido.

Il risultato: colore permanente, uniforme, espressivo delle sopracciglia e delle ciglia.

Per rendere la colorazione, è necessario utilizzare l'henné RefectoCil Sensitive.

RefectoCil è un marchio di prodotti noti e apprezzati per la cura e la colorazione di sopracciglia e ciglia. Permettono di abbellire la cornice dell'occhio allineandone il colore, i contorni o migliorando la condizione dei capelli. I cosmetici RefectoCil sono utilizzati con successo nei saloni di bellezza, parrucchiere e in casa.