Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX COLOR GRAPHICS Lift & Tone Warm Pigment – Rosso 118ml

Prezzo più basso: 24,79 €
884486180452
0000013934
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il pigmento Lift & Tone Matrix Color Graphics aiuta a schiarire i capelli fino a 6 toni. In combinazione con l'ossidante e la polvere, consente di ottenere un colore perfetto. Adatto per la tecnica della colorazione. Evitare il contatto con il cuoio capelluto.

  • Allegerisce i toni del giallo sui capelli
  • Crea riflessi brillanti e freddi
  • Adatto per capelli chiari e scuri

Il sistema Color Graphics funziona molto più velocemente rispetto alla tradizionale procedura di schiaritura. La tecnologia viene attivata sotto l'influenza del calore, grazie alla quale l'effetto del colore desiderato può essere ottenuto in meno di 10 minuti. D-Pantenolo idrata, leviga e ispessisce i capelli donando loro un tocco luminoso.

Modo d’uso: in una ciotola non metallica, mescolare l'ossidante Color Graphics, la polvere e il pigmento in un rapporto di 2: 2: 1. Seguire attentamente le istruzioni sulla confezione della polvere.

Matrix Professional è un marchio molto famoso in tutto il mondo per la produzione di cosmetici professionali per la cura dei capelli, la colorazione e lo styling. Le linee dedicate alla colorazione dei capelli donano un'intensa tonalità ai capelli e li nutrono, senza il rischio di danneggiarli.