Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WELLA PROFESSIONALS COLOR TOUCH Relights Colorazione senza ammoniaca 60ml

Prezzo più basso: 26,28 €
0000066812
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Color Touch Relights è una colorazione semipermanente che può essere utilizzata per colorare qualsiasi tipo di capello. Rinfresca il colore dei capelli tinti, decolorati o con riflessi. La delicata formula di Color Touch Relights non contiene ammoniaca.


• Unifica il colore dei capelli

• Dona loro una lucentezza duratura

• Neutralizza i toni di colore irregolari


• È delicata sui capelli

• Buona copertura sui bianchi

• Dura 20-24 lavaggi


La crema ha una formula delicata, arricchita con la tecnologia Light2Color Complex. Contiene molecole di colore che penetrano in profondità nei capelli e riflettono perfettamente la luce, grazie alla quale i capelli acquisiscono lucentezza. Inoltre, le cere naturali e la cheratina idratano e rinforzano i capelli.

Modo d'uso: miscelare la crema con l'ossidante in rapporto 1: 2. Dovrebbe essere usata un'emulsione ossidante 1,9% o 4%. Applicare su capelli lavati, umidi e tamponati. Distribuire uniformemente su tutta la loro lunghezza. Tenere in posa per 10-15 minuti lontano da fonti di calore per 15-20 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Risultato: colore durevole, uniforme, lucido e capelli morbidi, lisci e idratati.

Per eseguire la procedura di colorazione è necessario utilizzare l’ossidante Color Touch.

Wella Professionals è un marchio esistente da oltre 135 anni. Fin dall'inizio si è specializzata nella produzione di cosmetici per la cura, la stilizzazione e la colorazione dei capelli. La sua offerta comprende prodotti di alta qualità per uso professionale e domestico. Le tecnologie avanzate utilizzate durante la produzione facilitano l'applicazione di cosmetici e rendono la cura dei capelli facile, piacevole ed efficace.