Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BLONDME Tonalizzante per capelli biondi Ice 250ml

Prezzo più basso: 41,41 €
4045787368833
0000051411
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Schwarzkopf Professional BLONDME Instant Blushes è un tonalizzante lavabile per capelli biondi. Schwarzkopf BLONDME è una linea per capelli biondi.


• ice, color ghiaccio , freddo, grigio
• Crea riflessi semi-permanente
• Dura fino a 3 lavaggi
• Equilibra il livello di pH
• Chiude i follicoli piliferi


Con l'utilizzo della formula Integrated Bonding Technology, la linea BLONDME offre la cura completa dei capelli colorati. Rinforzano la condizione delle fibre dei capelli durante la colorazione e i prodotti per la cura in casa impediscono l'indebolimento.


Modalità d'uso: Il tonalizzante va applicato ai capelli umidi e lavati a partire dalle estremità . Prova prima su un piccola parte per ottenere l' effetto desiderato . Pettina i capelli con cura. Non sciacquare. Asciugare e stilizzare i capelli come ti piace.
Risultato: Capelli lisci e forti con riflessi brillanti e pastello.
Per completare la colorazione, si consiglia l'uso di altri prodotti per capelli BLONDME.

Per completare la cura, si consiglia l'uso di altri prodotti BLONDME su misura per i tuoi capelli.La linea di cosmetici professionali BLONDME di Schwarzkopf offre prodotti per la cura dei capelli biondi, la cui funzione principale è mantenerli in buone condizioni e donare loro un colore meraviglioso e lucente. Un’ampia gamma di prodotti per uso domestico e professionale consente di prendersi completamente cura dei capelli.