Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LONDA EXTRA COVERAGE Demi-Permanent Colorazione semipermanente 60ml

Prezzo più basso: 16,62 €
0000067123
Produttore: Londa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La colorazione Londa Extra Coverage può essere utilizzata su tutti i tipi di capelli. Garantisce durata del colore fino a 24 lavaggi. La formula Londa Extra Coverage enfatizza la lucentezza dei capelli e gli conferisce un colore distintivo.

  • Copre i capelli in modo accurato e uniforme
  • Dona ai capelli una nuance intensa e naturale
  • Copre fino al 70% dei capelli bianchi
  • Intensifica la lucentezza dei capelli fino al 57%
  • È meno invasiva della colorazione permanente
  • Schiarisce il colore di un tono

Contiene la nuova formula di Vitaflection Microspheres X-Tra che fornisce una penetrazione più profonda del colore nei capelli e una schiaritura di un tono. Inoltre, la cera d'api e la cheratina danno luce ai capelli e formano uno strato protettivo che li protegge dai fattori esterni.

Modo d'uso: in una ciotola non metallica, mescolare la crema con ossidante Londa selezionato in rapporto 1: 2. Applicare sui capelli asciutti e non lavati. Lasciare agire per 15 minuti (sotto fonte di calore) o 20 minuti (senza calore). Alla fine, emulsionare il prodotto e lavarlo accuratamente.

Risultato: colore intenso e uniforme e copertura dei capelli bianchi.

Per eseguire la procedura di colorazione è necessario utilizzare l'ossidante di Londa.

Londa Professional è un marchio di cosmetici professionali per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. I loro prodotti per capelli sono ben noti nel mondo dei parrucchieri. Londa Professional fa parte del gruppo internazionale Wella, che dispone di strutture di formazione ben sviluppate. La maggior parte dei corsi di formazione sono condotti direttamente nei saloni parrucchieri partner.