Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX LIGHT MASTER Lift&Tone Extra Cool Toner - blu 118ml

Prezzo più basso: 31,23 €
884486427885
0000072020
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il toner Light Master Lift & Tone è un pigmento per capelli concentrato che viene miscelato con un decolorante e un ossidante della stessa linea. La linea consente di schiarire la tonalità fino a 6 livelli e allo stesso tempo di attenuare il colore. I prodotti Light Master Lift & Tone sono nuove versioni dei prodotti ColorGraphics.

 

  •          Tonifica e uniforma il colore
  •          Elimina i toni arancio e rame dai capelli
  •          Crea riflessi luminosi e freddi
  •          Fornisce un effetto duraturo e uniforme
  •          Dedicato alle tonalità di base scure
  •          Consente di eseguire un trattamento schiarente personalizzato

 

Il sistema Light Master Lift & Tone ha una velocità doppia rispetto al trattamento schiarente tradizionale. La tecnologia si attiva con il calore, grazie al quale è possibile ottenere l'effetto del colore desiderato in meno di 10 minuti. Inoltre, il D-Pantenolo idrata, leviga, ispessisce i capelli e dona lucentezza. Il pigmento blu raffredda efficacemente la tonalità dei capelli neutralizzando i toni del rame.

Modo d'uso: in una ciotola non metallica, mescolare l'ossidante, lo schiarente e il toner Light Master Lift & Tone in un rapporto 2: 2: 1. Seguire le istruzioni sulla confezione del decolorante. Tenere la miscela sotto il calore per 2-10 minuti e a temperatura ambiente per max. 50 minuti.

Risultato: capelli decolorati e tonalizzati in modo sicuro e veloce. Effetto colore uniforme, fresco e di lunga durata.

Per eseguire il trattamento schiarente è necessario utilizzare lo schiarente e l’ossidante Light Master Lift & Tone.

 

Matrix è un marchio americano nato nel 1980. Il suo obiettivo è quello di fornire ai saloni prodotti styling professionali. Il marchio offre anche trattamenti e terapie indicati per diversi tipi di capelli. Le tecnologie all’avanguardia dei prodotti e l’ampia offerta hanno reso Matrix uno dei leader mondiali nel settore professionale di parrucchieri.