Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA COLORBLASTER SUTRO Balsamo colorante 300ml

Prezzo più basso: 39,66 €
4045787484083
0000077866
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Indola Colorblast è un balsamo professionale pigmentato. Fornisce una corretta tonificazione e cura dei capelli. Il prodotto neutralizza le sfumature indesiderate rinfrescandone il colore. Questa speciale combinazione di balsamo e pigmento determina colori vividi mantenendo la facilità di applicazione. Il prodotto Indola si basa su coloranti semipermanenti con elevate proprietà di cura.

  •          Cambio colore dei capelli istantaneo
  •          Capelli nutriti, pieni di lucentezza
  •          Struttura del capello rinforzata
  •          Tonalità indesiderabili, neutralizzate
  •          Colore semipermanente lavabile

La composizione del balsamo, arricchita con cheratina idrolizzata, aiuta a ricostruire e rafforzare la struttura del capello. Il pantenolo e l'olio di nocciolo di albicocca forniscono ai capelli non solo una quantità speciale di integratori, ma li rendono anche lisci.

Modo d'uso: Applicare il balsamo sui capelli umidi e tamponati. Lasciare in posa 2 minuti per un effetto tenue e 5 minuti per un intenso rinfresco del colore. Sciacquare abbondantemente.

Risultato: colore dei capelli rivitalizzato e uniforme. Durata prolungata del colore.

Si consiglia l'uso simultaneo di tutti i prodotti Innova Color per completare la cura.

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto sul mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per individualismo, innovazione e volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare con le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchieri grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.