Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JUST FOR MEN Colorazione Per Uomo Per Capelli SANDY BLOND H10

Prezzo più basso: 41,66 €
5010934701091
0000084330
Produttore: Just For Men
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vedi sempre più capelli grigi allo specchio e vuoi cambiare questa tendenza tornando al colore intenso delle tue ciocche, vale la pena cercare prodotti collaudati che non solo nasconderanno i capelli grigi, ma si prenderanno anche cura della salute aspetto dei tuoi capelli e idratarli in modo ottimale. Incontra lo shampoo colorante JUST FOR MEN, grazie al quale non solo coprirai i capelli grigi, ma aggiungerai anche un'intensa lucentezza ai tuoi capelli.

Come funziona lo shampoo colorante per uomo JUST FOR MEN?

  •          Maschera i capelli grigi,
  •          Rinfresca il colore e dona intensità,
  •          idrata,
  •          Fornisce lucentezza,
  •          Nutre
  •          Ha una formula leggera e dura fino a 8 settimane!

Modo d'uso: Mescolare lo shampoo con un attivatore e applicarlo accuratamente sui capelli e attendere qualche minuto, secondo le istruzioni del produttore, quindi risciacquare accuratamente. Segui le istruzioni incluse nella confezione!

Risultato: Capelli dal colore intenso, senza tracce di grigio!

Scopri l'intera gamma di cosmetici da barbiere di JUST FOR MEN per assicurarti una cura completa e un aspetto attraente ogni giorno.

Just for Men è un marchio multinazionale americano di cosmetici per la cura degli uomini con particolare attenzione al colore dei capelli, alla cura della barba e alla ricrescita dei capelli, progettato e venduto agli uomini e prodotto da Combe Incorporated.