Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL DUALSENSES CURLY TWIST Balsamo idratante per capelli ricci 200ml

Prezzo più basso: 31,10 €
4021609061564
0000050140
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un balsamo raccomandato per la cura quotidiana dei capelli ricci ed ondulati, sia naturali che trattati con la piega permanente. La formula unica FadeStop riduce in modo efficace la decolorazione durante il lavaggio dei capelli con uno shampoo.

  • Ripristina il corretto livello di idratazione
  • Evidenzia l’ondulazione e l’arricciatura dei capelli
  • Dona più flessibilità alla chioma
  • Facilita la sua pettinatura

Contiene le proteine di latte - un componente ideale di prodotti cosmetici dedicati ai capelli ricci, che spesso devono far fronte ai problemi legati alla secchezza ed all’effetto crespo. Le proteine di latte garantiscono un’idratazione corretta e proteggono dalla eccessiva perdita di idratazione. Inoltre, donano ai capelli elasticità per cui le onde sono flessibili.

Modalità di impiego: Applicare il balsamo sui capelli umidi, appena lavati. Massaggiare dalla metà della loro lunghezza fino alle punte, dopodiché risciacquare accuratamente.

Effetto: Onde e riccioli evidenziati, elastici morbidi e pieni di lucentezza.

Per ottenere un effetto completo, si raccomanda l’uso concomitante del balsamo, trattamento e siero Dualsenses Curly Twist.

La linea di prodotti Dualsenses del marchio Goldwell offre i prodotti cosmetici a doppio effetto: consigliati per l’uso in salone e a casa, al fine di completare la cura. Dualsenses Curly Twist sono prodotti progettati per la cura dei capelli ricci e ondulati, che richiedono protezione del colore. La linea unisce un effetto professionale, tecnologie innovative ed un risultato immediato.