Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE RESISTANCE SOIN PREMIER THERAPISTE Trattamento per capelli sottili e danneggiati 3-4 200ml

Prezzo più basso: 28,25 €
3474636397976
0000049082
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Kerastase Resistance Soin Premier Therapiste è consigliato per la di capelli sottili e danneggiati da trattamenti e dall’esposizione al sole.

  • Texture leggera
  • Non appesantisce i capelli
  • Odore gradevole
  • Riduce la fragilità dei capelli
  • Ricostruisce e rinforza la loro struttura
  • Dona morbidezza e disciplina
  • Ripristina elasticità, leggerezza e luminosità

Contiene il complesso FIBRA-KAP che sostituisce e stimola la sintesi delle KAP- sostanze che avvolgono la cheratina nelle fibre capillari. La formula contiene sei amminoacidi, SP 94, distillato di proteine del frumento e estratto di resina. Questi principi attivi si combinano per migliorare la condizione dei capelli e proteggerli da ulteriori danni.

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di prodotto dopo aver lavato e tamponato con un telo i capelli. Distribuire il trattamento ciocca per ciocca, con particolare attenzione alle punte. Non applicare sul cuoio capelluto. Lasciare in posa per 1-2 minuti. In seguito, risciacquare accuratamente.

Risultato: Capelli rinforzati, lisci, elastici e più luminosi.

Si consiglia l’utilizzo di altri prodotti della linea Kerastase Resistance per completare la cura dei vostri capelli.

Kerastase è un marchio professionale di prodotti per la cura di capelli che ne migliorano visivamente la condizione. Gli istituti Kerastase sono dislocati in molti paesi in tutto il mondo, offrendo ai clienti una cura personalizzata. La linea Resistance è stata sviluppata per la cura di capelli danneggiati da fattori esterni.