Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Tigi B For Men Clean Up Tweens Shampoo 750 ml + Balsamo 750 ml

Prezzo più basso: 11,19 €
615908959222
0000012479
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Tigi B For Men Clean Up Daily Shampoo 750 ml

Tigi B For Men Clean Up Shampoo è eccezionale, uno shampoo professionale per gli uomini per uso quotidiano . Capelli idratati, aggiunge brillantezza, in modo efficace e facilita la pettinatura. Essa migliora l'aspetto dei capelli e leviga.

Ricco di semi di girasole, olio di citronella, e mentolo, che fornisce una crescita sana dei capelli e freschezza. Gli estratti di semi di girasole, e citronella combinati con mentolo contribuiscono alla crescita dei capelli sani.

azione:

- Stimola il cuoio capelluto
-  cura quotidiana
- Idrata, rinfresca, rinforza e purifica

Applicazione / Uso:

Applicare delicatamente sui capelli bagnati e del cuoio capelluto, massaggiare e quindi risciacquare abbondantemente con acqua. Se necessario, ripetere la procedura. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua corrente pulita.

TIGI B For Men Clean Up Peppermint Balsamo 750ml

Il prodotto contiene estratto di radice di ginseng, proteine ​​e menta naturale, che ha un effetto benefico sulla crescita dei capelli. Inoltre, protegge efficacemente i capelli contro i fattori dell'ambiente esterno.

Il prodotto è ideale per l'uso quotidiano.

Senti la freschezza della menta!

  • principi attivi
  • stimolazione dei follicoli piliferi
  • nutrizione
  • la protezione contro i fattori esterni
  • prodotti per l'uso quotidiano

Applicazione / Uso:

Applicare sui  capelli lavati e tamponati, applicare delicatamente dalle radici alle punte e lasciare per 2-3 minuti. Risciacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua corrente pulita.