Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL DUALSENSES CURLY TWIST Balsamo idratante per capelli ricci 1000ml

Prezzo più basso: 63,83 €
4021609061588
0000050141
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Balsamo consigliato per l'uso quotidiano di capelli ricci e ondulati, sia naturali che colorati. È sicuro da usare, non appesantisce né irrita i capelli.

  • Ripristina il corretto livello di idratazione
  • Evidenzia i ricci
  • Dona più flessibilità
  • Facilita la pettinatura

Contiene proteine di latte - un componente ideale di prodotti cosmetici dedicati ai capelli ricci, che spesso devono far fronte ai problemi legati alla secchezza ed all’effetto crespo. Le proteine di latte garantiscono un’idratazione corretta e proteggono dalla eccessiva perdita di umidità. Inoltre, donano ai capelli elasticità, per cui i riccioli sono flessibili e si muovo liberamente.

Modalità di impiego: Applicare il balsamo sui capelli umidi, appena lavati. Massaggiare dalla metà della loro lunghezza fino alle punte, dopodiché risciacquare accuratamente.

Effetto: Onde e riccioli evidenziati, elastici morbidi e pieni di lucentezza.

Per ottenere un effetto completo, si raccomanda l’uso concomitante del balsamo, trattamento e siero Dualsenses Curly Twist.

La linea di prodotti Dualsenses del marchio Goldwell offre prodotti cosmetici a doppio effetto: consigliati per l’uso in salone o a casa, al fine di completare la cura. Dualsenses Curly Twist sono prodotti progettati per la cura dei capelli ricci e ondulati, che richiedono protezione del colore. La linea unisce un effetto professionale, tecnologie innovative ed un risultato immediato.