Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NATURAL WORLD ARGAN OIL OF MOROCCO MOISTURE RICH Conditioner Balsamo nutritivo con olio d’argan 1000ml

Prezzo più basso: 24,79 €
5012368092769
0000044145
Produttore: Natural World
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo all’olio di Argan del Marocco è usato per curare ogni tipo di capelli. Non contiene parabeni, fosfati, coloranti e glutine, assicurando una cura naturale come garantito da Natural World.

  • Nutre e idrata i capelli
  • Protegge dalla secchezza
  • Ricostruisce la fibra capillare
  • Dona morbidezza e luminosità
  • 98% di ingredienti naturali

Il prodotto contiene l’olio d'argan marocchino denominato “Oro di Marocco”, la vitamina E e gli antiossidanti i quali proteggono contro l'azione nociva dei radicali liberi. Inoltre, un complesso di 5 oli diversi: di cedro, rosmarino, citronella, arancia e fiori Ylang Ylang, illumina e dona un profumo gradevole.

Modo d’uso: applicare una noce di prodotto sui capelli lavati e massaggiare delicatamente. Lasciare per 2-3 minuti quindi risciacquare accuratamente.

Risultato: capelli nutriti, morbidi e radiosi

Per dei risultati migliori, si consiglia l’uso di altri prodotti Natural World della stessa linea.

Natural World è un marchio che tratta prodotti estremamente naturali creati nel quartiere Soho di Londra, da esperti nel campo della cosmesi e della cura della pelle. Gli ingredienti attivi provenienti da diverse parti del mondo garantiscono ai capelli una nutrizione perfetta. Le sei linee disponibili permettono ad ognuno di trovare i propri prodotti ideali.