Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NATURAL WORLD COCONUT WATER Hydratation & Shine Conditioner idratante 1000ml

Prezzo più basso: 22,80 €
5012368092806
0000044158
Produttore: Natural World
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Conditioner consigliato per l'uso quotidiano. Adatto a tutti i tipi di capelli, soprattutto quelli secchi. Non contiene parabeni, fosfati, coloranti e glutine, quindi fornisce un'azione sicura e naturale.

  • Ammorbidisce e liscia perfettamente i capelli
  • Dona loro lucentezza
  • Ripristina la posa naturale dei capelli
  • Fornisce un adeguato livello di idratazione

Contiene olio di cocco, che ha un effetto meraviglioso sui capelli e li ripara profondamente, donando loto una superficie uniforme e liscia. Inoltre rinforza lo strato interno del capello rendendolo più flessibile e resistente ai danni meccanici. Ripristina anche il giusto livello di idratazione e dona lucentezza. Inoltre, contiene un complesso di 5 altri oli: legno di cedro, rosmarino, citronella, arance e fiori di Ylang Ylang.

Modo d'uso: Applicare sui capelli umidi e lavati massaggiando uniformemente. Lasciare agire per 2-3 minuti e quindi risciacquare abbondantemente.

Effetto: Capelli intensamente idratati, nutriti e lucenti.

Ti consigliamo di provare altri prodotti Natural World che aiuteranno a completare la cura dei capelli.

Natural World è un marchio creato nel distretto londinese di Soho da esperti nel campo della cura dei capelli e della bellezza. I principi attivi naturali e biologici provenienti da diverse parti del mondo sono il segreto dei cosmetici di questo marchio. Ognuno troverà un prodotto per sé, adattato alle esigenze individuali dei capelli.