Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SEBASTIAN COLOR IGNITE MULTI Conditioner balsamo per capelli colorati 500ml

Prezzo più basso: 80,03 €
4015600138486
0000004642
Produttore: Sebastian
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sebastian Multi è un balsamo per capelli multitono colorati e decolorati. Sebastian Multi contiene un complesso protettivo e idratante. Aumenta la chiarezza del colore dei capelli fino al 25%.

• idrata i capelli secchi

• Fa risaltare il loro colore

• Protegge dallo sbiadimento

• Rende i capelli morbidi e lucenti

Il balsamo ha una formula a microbolle facilmente schiumogena che rende i capelli leggeri e scarichi. Le microbolle circondano le fibre con uno strato protettivo che le rigenera e protegge il colore dallo sbiadimento.

Modo d’uso: Eliminare l'acqua in eccesso dai capelli. Agitare balsamo prima dell'uso. Applicare una noce abbondante sui capelli bagnati partendo dalle punte verso le radici dei capelli. Lasciare agire per 2-3 minuti e quindi risciacquare abbondantemente.

Il risultato: capelli idratati, morbidi al tatto con un colore vivace e brillante.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Sebastian adattati alle esigenze dei capelli per integrare la cura.

Sebastian Professional è un marchio di prodotti professionali per capelli fondato da un duo di stilisti di Los Angeles - Geri Cusenze e John Sebastian. Sin dall'inizio, la sua attività è stata ispirata dal mondo della moda. I prodotti Sebastian danno l'opportunità di creare l'immagine secondo la tua visione. Sono stati sorprendenti con l'innovazione per oltre 40 anni. L'offerta del marchio comprende cosmetici di alta qualità per la cura dei capelli, la stilizzazione e la colorazione dei capelli.