Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WELLA PROFESSIONALS OIL REFLECTIONS Conditioner/Balsamo illuminante 30ml

Prezzo più basso: 1,62 €
4015400792697
0000049031
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il conditioner illuminante Wella leviga e idrata i capelli. La linea Wella Oil Reflections contiene olio di camelia ed estratto di tè bianco che li illumina. Il conditioner è consigliato per ogni tipo di capelli.

• Nutre in profondità i capelli
• Aumenta la loro luminosità
• Fornisce morbidezza setosa
• Idrata e mantiene l’idratazione all'interno dei capelli

Contiene olio di camellina, che agisce per rinforzare i capelli. Liscia e ammorbidisce, facilita la pettinatura. Con gli estratti di tè bianco rinforza i bulbi, proteggendo i capelli dalle doppie punte e dalla fragilità. Questi ingredienti prevengono anche la formazione di forfora e infiammazione.

Modo d’uso: Lavare i capelli con lo shampoo Wella Oil Reflections e poi applicare il conditioner. Lasciare agire per 30 secondi, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli nutriti, lisci, morbidi e lucenti.

Consigliamo l'uso di altri prodotti della linea Wella Oil Reflections per completare la vostra cura.

Wella Professionals è un marchio che esiste da oltre 135 anni. Fin dall'inizio si è specializzato nella produzione di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Nella sua offerta vi sono prodotti di alta qualità per uso professionale e domestico. L'avanzata tecnologia utilizzata nella produzione facilita l'applicazione di cosmetici e rende la cura dei capelli semplice, piacevole ed efficace.