Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE R.A.W RECOVER Conditioner Balsamo per capelli stressati e sensibili 1000ml

Prezzo più basso: 95,11 €
884486285225
0000056053
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il conditioner ristruttura i capelli sensibili e soggetti a stress. La linea Biolage R.A.W. non contiene solfati, siliconi, parabeni e coloranti artificiali. I prodotti sono biodegradabili al 99%.

  • Capelli 3 volte più rinforzati
  • Aumenta la loro resistenza
  • Ristruttura
  • Fornisce luminosità

Il prodotto contiene olio di semi di coriandolo, che ricostruisce e nutre le fibre dei capelli, donando luminosità e un aspetto sano. Grazie all'argilla bianca, il balsamo ha una consistenza densa e disintossica anche i capelli.

Modo d'uso: applicare sui capelli umidi dopo lo shampoo Biolage R.A.W. Recover. Lasciare agire per 1-2 minuti, quindi risciacquare accuratamente.

Risultato: capelli ringiovaniti, rinforzati, resistenti e luminosi.

Si raccomanda l'uso di tutti i Biolage R.A.W. Recover - shampoo, balsamo e maschera.

Biolage è un marchio Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si distingueva in modo significativo dalle altre. Biolage è principalmente prodotti per capelli, ricchi di ingredienti vegetali, che contengono per lo più ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira al minor consumo d'acqua possibile. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage sono riciclati.