Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JOANNA PROFESSIONAL Conditioner lisciante in spray 300ml

Prezzo più basso: 2,95 €
5901018006600
0000010408
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il conditioner levigante spray è ideale per la cura dei capelli secchi e danneggiati prima dello styling. Una formula speciale con seta leviga i capelli e garantisce un aspetto sano.

  • Idrata in modo permanente i capelli
  • Dona morbidezza e lucentezza ai capelli
  • Ripristina il loro aspetto sano
  • Facilita la pettinatura e lo styling

 La formula contiene proteine ​​della seta idrolizzate che forniscono il giusto livello di idratazione e ingredienti accuratamente selezionati per un'efficace cura dei capelli. Le proteine ​​della seta proteggono le fibre capillari fornendo loro una corretta idratazione, elasticità e luminosità.

Modo d'uso: Vaporizzare sui capelli umidi o asciutti, pettinare e non risciacquare. Procedere con lo styling come si è soliti.

Risultato: Capelli meno statici, più facili da pettinare e da acconciare. Migliora efficacemente la condizione dei capelli, donando loro lucentezza e un aspetto sano e ben curato.

Joanna Cosmetic Laboratory è una società polacca fondata quasi 35 anni fa. Sin dall'inizio, era conosciuta per la produzione di cosmetici per la cura dei capelli e lo styling, ora sta espandendo l'offerta con cosmetici per il corpo. La missione dell'azienda è quella di combinare prodotti di alta qualità, supportati dalle ultime ricerche e scoperte, con le esigenze dei clienti e a prezzi accessibili.