Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC Oil Miracle Gold Shimmer Balsamo 150 ml

Prezzo più basso: 21,51 €
4045787175141
0000002535
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I prodotti Schwarzkopf Professional della serie Bona Cure Oil Miracle sono stati progettati per i clienti che hanno bisogno di alto livello della cura dei capelli a base di ingredienti di origine naturale.

L'uso di oli vegetali pregiati: 
• Olio di Argan – con proprietà antiossidanti, combatte la formazione di radicali liberi. Contiene anche gli acidi grassi insaturi che migliorano lo stato dei capelli e rafforzano la loro protezione naturale

  • Olio di Marula -  contiene acidi oleici che compongono le proprietà antiossidanti. Inoltre un contenuto molto alto di vitamina C combinato con la presenza dell’olio, danno ottimo l’effetto sullo stato generale dei capelli.


Inoltre, la formula dei prodotti di questa serie è arricchita con la tecnologia „evaporating technology” che fornisce la lenta evaporazione di essenze dei nutrienti dalle profondità dei capelli".

Il balsamo Schwarzkopf Professional BC Oil Miracle con l’olio di Argan, grazie alla texture così delicata e leggera, nutre i capelli senza appesantirli, lasciandoli morbidi, lucidi e facili da pettinare.

Modalità d’uso/applicazione:

Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli lavati e tamponati. Attendere 3-5 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua.