Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC MOISTURE KICK Conditioner Spray 200ml

Prezzo più basso: 5,81 €
4045787429510
0000061290
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il Balsamo è usato per capelli normali e secchi, ondulati e ricci, che sono ruvidi e fragili. La formula Moisture Kick contiene un derivato dell'acido ialuronico. Il balsamo può essere utilizzato quotidianamente.

• idrata i capelli immediatamente

• Protegge

• Nutre e dona loro morbidezza

• Aggiunge elasticità

• Ha una formula leggera nebbia

Grazie al derivato dell'acido ialuronico, il balsamo fornisce ai capelli e al cuoio capelluto il giusto livello di umidità. Li leviga e protegge contro la perdita d'acqua. Inoltre, la formula Cell Perfector Technology dona al capello morbidezza, flessibilità e aumenta la suscettibilità alla posa.

Istruzioni per l'uso: agitare bene prima dell'uso. Spruzzare il balsamo su capelli lavati e tamponati da metà lunghezza alle punte. Pettinare per una migliore distribuzione. Non risciacquare.

Il risultato: capelli idratati, morbidi ed elastici protetti contro la perdita di umidità.

Per integrare la cura, consigliamo di utilizzare altri prodotti della linea Moisture Kick di BC.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, la stilizzazione e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniranno anche i loro saloni di parrucchiere con prodotti necessari per il lavoro quotidiano.