Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALFAPARF LISSE DESIGN KERATIN THERAPY Balsamo Conditioner 500 ml

Prezzo più basso: 7,96 €
8022297051529
0000061751
Produttore: Alfaparf
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il conditioner Alfaparf Lisse Design viene utilizzato per la cura professionale di qualsiasi tipo di capello con tendenza all'effetto crespo. Non contiene solfati, parabeni nè sali. I prodotti Alfaparf Lisse Design ti permettono di lisciare i capelli per 2-3 mesi.

• Dona una morbidezza effetto seta

• Protegge in modo permanente dalla caduta

• Disciplina e rende morbidi i capelli

• Controlla il volume

• Rinforza i capelli e ripristina la lucentezza

Contiene cheratina, che come proteina basica per la costruzione dei capelli, ripara le fibre e aumenta la loro resistenza a fattori esterni. Inoltre, l'olio di Babassu li leviga in modo permanente e li rende morbidi.

Modo d'uso: applicare il balsamo sui capelli bagnati e tamponati. Lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli lisci, morbidi e rinforzati. L'effetto è visibile per 2-3 mesi.

Per eseguire il trattamento completo alla cheratina è necessario utilizzare gli altri prodotti Lisse Design Keratin Therapy.

Alfaparf Milano è un marchio creato in Italia, leader tra i produttori italiani di cosmetici professionali per capelli. Decenni di tecniche di produzione ed esperienza accumulata ci hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di prodotti per la cura e la colorazione.