Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CHI INFRA Keratin Mist Treatment Spray a base di cheratina per capelli 946ml

Prezzo più basso: 71,31 €
633911616321
0000050433
Produttore: CHI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray concentrato per uso quotidiano è ideale per ogni tipo di capelli, danneggiati e secchi. Ricostruisce le squame della fibra capillare e grazie a questo, i capelli diventano lisci e brillanti.

  • Ridona un’adeguata struttura interna capillare
  • Rende i capelli più lisci e li rinforza
  • Protegge da agenti esterni
  • pH adeguato per il cuoio capelluto- 4,0

Lo spray contiene cheratina, una proteina che costituisce un elemento fondamentale del capello, lo protegge dalla rottura e previene le doppie punte, ed olio d’argan e jojoba, che idratano e nutrono.  

Modo d’uso: Dopo ogni lavaggio dei capelli nebulizzare uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli umidi e tamponati. Non risciacquare. Poi, si può subito iniziare a modellare i capelli.

Risultato: capelli lisci, brillanti e elastici

Si consiglia di abbinare lo spray di cheratina con altri prodotti della linea CHI Keratin, e soprattutto con lo shampoo e il balsamo di questa serie.

CHI Keratin è una linea di cosmetici professionali per la cura dei capelli. È stata creata per chi ha i capelli danneggiati a seguito di trattamenti chimici, danneggiamenti meccanici o da agenti ambientali. Grazie a questi prodotti i capelli diventano sani, forti e lisci.