Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI S-FACTOR STUNNING VOLUME Balsamo volumizzante per capelli 750ml

Prezzo più basso: 41,25 €
615908424973
0000017985
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Tigi S-Factor viene utilizzato per la cura dei capelli sottili e senza volume. I prodotti Stunning Volume di Tigi S-Factor forniscono un aumento di volume di 4 volte superiore.


• Idrata in modo permanente i capelli
• Aumenta chiaramente il loro volume
• Dà l'effetto di un taglio di capelli abbondante e pieno
• Dona lucentezza ai capelli
• Addomina i fili ribelli


Contiene ortica, olio di jojoba e provitamina B5, che idratano e rinforzano i capelli. L'olio di jojoba conferisce elasticità, ammorbidisce e brilla, mentre la pro-vitamina B5 ispessisce le fibre dei capelli, aumenta la loro elasticità e favorisce la loro corretta crescita.


Modo d'uso: applicare il balsamo sui capelli bagnati dopo aver usato lo shampoo. Massaggiare e risciacquare abbondantemente.


Il risultato: idratato, lucido, morbido al tatto. Un netto aumento del volume dell'acconciatura.


Raccomandiamo l'uso simultaneo dello shampoo Tigi S-Factor Volume Stunning.


L'azienda TIGI è stata fondata nel 1986 da quattro fratelli Mascolo - discendenti della parrucchiera italiana Franca Mascolo, la cui cliente era, tra gli altri l’ attrice Sophia Loren. L'unicità dei prodotti TIGI risiede nel fatto che sono creati da parrucchieri professionisti. TIGI Creative Team presenta ogni anno nuove collezioni di acconciature che promuovono tre serie chiave di prodotti di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Quando crea cosmetici, TIGI utilizza spesso ingredienti non tradizionali.