Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MOROCCANOIL VOLUME Set per capelli shampoo 500ml+ Balsamo 500ml

Prezzo più basso: 244,98 €
7290014827516
0000052336
Produttore: Moroccanoil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Moroccanoil comprende shampoo e balsamo per capelli sottili e deboli. La formula di Moroccanoil non contiene solfati, fosfati e parabeni.

• Deterge delicatamente i capelli

• Aumentano il loro volume

• Riporta splendore e vitalità

• Facilita la pettinatura

• Sicuro per i capelli colorati

I prodotti contengono olio di argan, che rigenera intensamente i capelli. Nutre la struttura esterna ed interna dei capelli, grazie alla quale diventano leggeri e lisci. Inoltre ottengono un aspetto sano e brillante. L'estratto di fiori di tiglio solleva e lucida naturalmente i capelli aggiungendo volume.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto. Aggiungere acqua per ottenere molta schiuma. Risciacquare abbondantemente . Quindi applicare il balsamo. Massaggiare i capelli e risciacquare.

Il risultato: capelli nutriti, lucenti con volume aumentato.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Moroccanoil adattati alle esigenze dei capelli per completare la cura quotidiana

Moroccanoil è un marchio basato sulla grande forza e sull'effetto ricco dell'olio di argan. La fondatrice della compagnia, Carmen Tal, ha sperimentato le proprietà curative di "Golden Morocco" e ha deciso di condividerle con donne di tutto il mondo. Grazie all'idea pioneristica, il marchio è diventato riconoscibile e apprezzato nel settore cosmetico.