Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FUDGE CLEAN BLONDE Damage Rewind Set Shampoo 250ml + Conditioner 250ml

Prezzo più basso: 96,79 €
00003452
0000064888
Produttore: Fudge
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Fudge è ideale per la cura dei capelli biondi, naturali o tinti. I prodotti Fudge Clean Blonde contengono pigmenti viola che illuminano il colore dei capelli, eliminando i toni del giallo.

• Unifica il colore dei capelli
• Neutralizza le tonalità calde e gialle
• Enfatizza i toni chiari e freddi
• Rinforza e idrata i capelli
• Li rinnova

I prodotti contengono i complessi Opti-PLEX, HairGuard e FragranceFuse. I pigmenti viola illuminano istantaneamente il colore, donando ai capelli un tono fresco. Inoltre, il guaranà stimola la microcircolazione del cuoio capelluto e rigenera i capelli, prevenendone la caduta.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati, quindi risciacquare abbondantemente. Applicare il conditioner e massaggiare, concentrandosi sulle punte. Risciacquare.

Risultato: capelli idratati e rinforzati con una tonalità brillante e fresca.

Fudge Professional è un marchio di cosmetici professionali per lo styling e la cura dei capelli. La missione della società è quella di unire un tradizionale salone di parrucchiere con l'incredibile energia e divertimento del nuovo stile styling del hairdo. I prodotti Fudge, nella loro forma e aspetto, incoraggiano la continua sperimentazione e la ricerca di individualità nell'esprimere il proprio stile.