Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Conditioner rinforzante bifasico 125 ml

Prezzo più basso: 10,91 €
5901887036999
0000068181
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il conditioner bifasico Ziaja è usato per capelli normali, sottili, delicati e secchi. La linea Ziaja Kashmirowa contiene cashmere e olio di amaranto, che conferiscono ai prodotti una bella fragranza.

  •          Idrata e nutre attivamente i capelli
  •          Li protegge dalla disidratazione
  •          Leviga e dona lucentezza
  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Facilita la pettinatura
  •          Formula in spray leggera

Contiene proteine ​​di cashmere che levigano perfettamente i capelli e creano uno strato protettivo rinforzante su di essi. Grazie a ciò, mantengono il naturale equilibrio idrolipidico dei capelli. Inoltre, l'olio di amaranto previene la disidratazione dei capelli e come antiossidante naturale li protegge dai radicali liberi.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Spruzzare uniformemente sui capelli lavati e tamponati. Non risciacquare. Può essere utilizzato anche su capelli asciutti.

Risultato: capelli rinforzati, idratati e levigati con volume aumentato.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Ziaja su misura per le esigenze di pelle e capelli.

Ziaja è un marchio polacco che offre cosmetici di alta qualità a prezzi accessibili. Il primo prodotto della società è stato "L’olio corpo naturale", venduto ancora oggi. La marca Ziaja offre prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, basati su ingredienti naturali. I prodotti Ziaja non sono testati sugli animali.