Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD ELASTICATE Balsamo Rinforzante per Capelli Deboli e Fragili 750ml

Prezzo più basso: 7,02 €
615908420739
0000002424
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Tigi viene utilizzato per la cura quotidiana dei capelli deboli e fragili. La formula Tigi Elasticate migliora le condizioni dei capelli, proteggendoli da un ulteriore indebolimento. Ha un profumo fresco e fruttato.

  •          Rafforza i capelli
  •          Dà loro flessibilità
  •          Riduce la rottura dei capelli
  •          Idrata e li nutre
  •          Dona loro morbidezza e luminosità
  •          Semplifica la pettinatura
  •          È sicuro per il colore

 

Contiene proteine ​​del grano idrolizzate che penetrano in profondità nei capelli, prevenendo la perdita di acqua. Ricostruiscono parti danneggiate dei capelli e le proteggono dall'elettricità statica. L'olio di mandorle dolci crea un rivestimento protettivo sui capelli che lo protegge da fattori esterni dannosi. Inoltre, migliora il loro splendore.

 

Modo d’uso: Applicare il balsamo sui capelli bagnati dopo il lavaggio dalla metà alla lunghezza. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

 

Risultato: Capelli rinforzati, più elastici, idratati e lucenti. Rottura dei capelli ridotta.

 

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Head Bed che forniranno ai tuoi capelli una cura completa.

La società TIGI è stata fondata nel 1986 dai quattro fratelli Mascolo - discendenti del parrucchiere italiano Franc Mascolo, la cui cliente era, tra le attrici, Sophia Loren. L'unicità dei prodotti TIGI sta nel fatto che sono creati da parrucchieri professionisti. Ogni anno, TIGI Creative Team presenta nuove collezioni di capelli che promuovono tre serie di prodotti chiave di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Quando si creano cosmetici, TIGI utilizza ingredienti non tradizionali.