Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA WEIGHTLESS MOISTURE Balsamo Idratante Per Capelli Sottili 300ml

Prezzo più basso: 8,58 €
815857010450
0000022053
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo per capelli Macadamia è usato per capelli sottili, disidratati e diradati, inoltre è adatto sia per l'uso domestico che professionale. Usato regolarmente, migliora in modo permanente le condizioni dei capelli. 

  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Conferisce leggerezza e morbidezza
  •          Idrata i capelli senza appesantirli
  •          Li rinforza e li ringiovanisce
  •          Ripristina la loro vitalità
  •          Protegge il colore dallo sbiadimento
  •          Protegge le fibre dalla fragilità

Contiene macadamia e oli di argan ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano in profondità e ringiovaniscono i capelli, fornendo loro protezione da fattori esterni dannosi. Di conseguenza, riacquistano una condizione sana e sono morbidi come la seta. Gli oli di avocado e nocciola nutrono e rafforzano le funzioni protettive di capelli e cuoio capelluto. Collagene e vitamine A, C ed E aumentano l'elasticità delle fibre, evitando che si spezzino.

Modo d’uso : applicare il balsamo sui capelli bagnati e lavati, partendo dalle punte e andando verso le radici. Lasciare agire per 30 secondi, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato : capelli idratati, rinforzati, leggeri e soffici, con un volume maggiore.

Si consiglia l'uso con altri prodotti della serie Macadamia Weightless Moisture.

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli problematici, ovvero danneggiati, asciutti, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.