Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL VITAMINO COLOR RESVERATROL Balsamo per capelli colorati 1000ml

Prezzo più basso: 89,35 €
3474636807215
0000068708
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'Oreal Hair Conditioner Balsamo è usato per la cura quotidiana dei capelli colorati. Il compito principale dei prodotti della linea L’Oreal Vitamino Color è quello di proteggere il colore fino a 8 settimane dopo la colorazione. La nuova formula è arricchita con resveratrolo.

  •          Protegge il colore dallo sbiadimento fino a 8 settimane
  •          Protegge le fibre dei capelli da danni
  •          Dona una sensazione morbida come la seta
  •          Aumenta il livello d’idratazione dei capelli

 

Contiene resveratrolo - un polifenolo derivato dall'uva, che è un antiossidante molto forte. Il resveratrolo ritarda principalmente il processo di invecchiamento, motivo per cui è un ingrediente popolare nei cosmetici per la cura del viso. Rigenera e rinforza i capelli - li protegge dall'indebolimento. Inoltre, il D-Pantenolo idrata e ispessisce i capelli, aumentandone il volume. Inoltre impedisce la rottura dei capelli.

 

Modo d’uso: Applicare il balsamo sui capelli lavati e tamponati e massaggiare. Pettinare i capelli per una migliore distribuzione, quindi risciacquare accuratamente.

 

Risultato: Capelli rinforzati, idratati, morbidi e lucenti con un colore permanente.

 

Utilizza l'offerta di altri prodotti della linea Vitamino Color per una cura completa dei capelli.

L'Oreal Professionel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri, che offre cosmetici per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione, nonché accessori per lo styling. La linea Tecni.Art è un prodotto per lo styling unico amato dai parrucchieri e dai loro clienti che ti consente di creare acconciature spettacolari con forme espressive.