Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI-AGING MULTIPLYING VOLUME Balsamo volumizzante 1000ml

Prezzo più basso: 180,51 €
873509028055
0000069693
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Alterna è utilizzato per la cura dei capelli fini e delicati. Come tutti i prodotti Alterna CaviarAnti-Aging, previene l’invecchiamento dei capelli. Non contiene solfati, parabeni, ftalati e coloranti artificiali.

  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Li ispessisce per tutta la loro lunghezza
  •          Protegge i capelli dalla perdita di umidità
  •          Li nutre e li rinforza
  •          Li rende leggeri
  •          Rallenta il processo di invecchiamento dei capelli

 

Contiene Marine Plumping Complex,  che aiuta ad infoltire i capelli su tutta la loro lunghezza. Grazie ad esso, i capelli acquisiscono un doppio volume. Il puro estratto di caviale ricco di acidi grassi omega-3, proteine, minerali e vitamine protegge i capelli da secchezza, ruvidità e fragilità. Insieme agli altri ingredienti del complesso Age-Control, ritarda i processi di invecchiamento che avvengono naturalmente o causati da fattori chimici e ambientali.

Modalità d’uso: Massaggiare il balsamo sui capelli umidi e lavati. Sciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli ispessiti, leggeri, rinforzati e con maggior volume.

Approfitta dell'offerta di altri prodotti della linea Alterna Caviar Anti-Aging Multiplying Volume per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non causano irritazioni o reazioni allergiche. La ricerca della cura della pelle è l'ispirazione per sviluppare formule cosmetiche. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a questo, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.