Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WELLA SP ESSENTIAL Nourishing Balsamo per capelli 200ml

Prezzo più basso: 10,48 €
3614228291873
0000069999
Produttore: Wella SP
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Wella SP Essential si distingue per la sua consistenza molto leggera, quindi può essere utilizzato nella cura di tutti i tipi di capelli. È adatto per l'uso quotidiano. Non contiene solfati, siliconi, parabeni e ingredienti di origine animale. È composto per il 91% da ingredienti di origine naturale.

  •          Nutre intensamente i capelli
  •          Li leviga immediatamente
  •          Semplifica la pettinatura
  •          Rafforza i capelli
  •          Li protegge da danni meccanici
  •          Dona ai capelli leggerezza e lucentezza

Contiene 5 minerali preziosi che nutrono e rinforzano i capelli: zinco, ferro, rame, silicio e magnesio. Grazie a loro, il processo di produzione della cheratina viene migliorato, il cuoio capelluto viene rivitalizzato e le fibre dei capelli rafforzate ed elasticizzate. Inoltre, gli aminoacidi della seta hanno capelli meravigliosamente lisci e lucenti. Invece dei siliconi classici, nel condizionatore sono stati utilizzati polimeri cationici.

Modo d’uso: applicare il balsamo sui capelli umidi e lavati e massaggiare. Risciacquare abbondantemente. Il condizionatore è efficiente, dovrebbe essere usato in piccola quantità.

Risultato: capelli intensamente nutriti, rinforzati, leggeri, lisci e morbidi al tatto.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Wella SP adatti alle esigenze dei capelli per completare la cura.

Wella Professionals è un marchio esistente da oltre 135 anni. Sin dall'inizio è specializzata nella produzione di cosmetici per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. La sua offerta comprende prodotti di alta qualità per uso professionale e domestico. Le tecnologie avanzate utilizzate nella produzione facilitano l'applicazione di cosmetici e rendono la cura dei capelli semplice, piacevole ed efficace.