Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX TOTAL RESULTS DARK ENVY Balsamo per capelli scuri 1000ml

Prezzo più basso: 14,78 €
3474636839148
0000070176
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Matrix Dark Envy Conditioner è progettato per la cura dei capelli in tonalità scure, in particolare neri e castano scuri nei livelli 1-4. Può essere usato per capelli sia naturali che tinti. Ha un piacevole aroma di agrumi, gelsomino e legno di cedro.

 

  •          Idrata intensamente i capelli
  •          Neutralizza i toni rossi
  •          Semplifica la pettinatura
  •          Aumenta la sensibilità dei capelli allo styling
  •          Illumina

 

I toni rossi possono apparire sui capelli scuri a causa dei raggi uv, acqua, cloro, trattamenti chimici e apparecchiature per lo styling. Il balsamo ha un colore verde pallido che livella delicatamente le tonalità indesiderate e raffredda il colore dei capelli.

 

Modo d’uso: applicare il balsamo sui capelli bagnati dopo il lavaggio con lo shampoo Dark Envy. Massaggiare e lasciare per 1-3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Il balsamo può essere utilizzato anche quotidianamente.

 

Risultato: colore dei capelli uniforme, scuro e fresco. Capelli idratati e lucenti.

 

Ti consigliamo di utilizzare l'intera linea Dark Envy di Total Results per fornire una cura completa dei capelli.

 

Matrix è un marchio americano fondato nel 1980. Il suo obiettivo è collaborare con i saloni e fornire loro prodotti professionali per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. L'offerta del marchio comprende anche trattamenti dedicati a vari tipi di capelli. Tecnologie avanzate e ampia offerta formativa hanno fatto sì che Matrix sia tra i leader mondiali nel mercato dei cosmetici professionali per parrucchieri.