Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE R.A.W SCALP CARE Rebalance Balsamo per capelli 1000ml

Prezzo più basso: 59,22 €
884486390325
0000065108
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Biolage R.A.W. è indicato per la cura del cuoio capelluto sensibile e incline alla forfora. Ripristina l'equilibrio della pelle e l'idratazione ottimale. Il Biolage R.A.W. è vegano. I prodotti non contengono solfati, siliconi, parabeni e coloranti artificiali.

 

  •          Rinfresca piacevolmente il cuoio capelluto
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Ripristina il livello ottimale di idratazione
  •          Combatte batteri e infiammazioni
  •          È molto leggero e non appesantisce i capelli
  •          Ha una formula naturale e vegana

 

Contiene corteccia di salice, che ha proprietà antibatteriche e lenitive, quindi allevia il cuoio capelluto irritato. L'estratto di rosmarino ha proprietà antinfiammatorie e, come antiossidante naturale, protegge dalla formazione di radicali liberi dannosi.

 

Modo d'uso: Applicare il balsamo sui capelli umidi lavati con Biolage R.A.W.. Lasciare in posa 1-2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli e cuoio capelluto freschi, leniti e idratati.

 

Si consiglia l'utilizzo simultaneo di tutti i prodotti della Biolage R.A.W. Cura del cuoio capelluto per completare la cura.

 

Biolage è un marchio del produttore di cosmetici Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si è distinta in modo significativo dalle altre e la sua offerta è stata separata. Biolage è principalmente cosmetici naturali per capelli, ricchi di ingredienti vegetali, la maggior parte dei quali contengono ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira a ridurre al minimo il consumo di acqua e la produzione di rifiuti. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage vengono riciclati.