Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO Balsamo illuminante con 3 oli 200ml

Prezzo più basso: 22,02 €
8432225080895
0000001982
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Orofluido è usato per la cura di tutti i tipi di capelli. È adatto per l'uso quotidiano. Perfetto per la protezione dei capelli colorati, in quanto estende la durata del colore. Non contiene parabeni. La gamma di prodotti classici Orofluido è arricchita con 3 oli preziosi: argan, papiro e semi di lino.

 

  •          Dona ai capelli una lucentezza intensa
  •          Intrappola i pigmenti colorati all'interno delle fibre
  •          Sottolinea la vivacità del colore
  •          Rende i capelli più facili da districare
  •          Dona una morbidezza setosa
  •          Idrata e tonifica i capelli
  •          Fornisce un livello di pH adeguato

 

Contiene tre oli naturali. L'olio di argan, ricco di vitamina E acidi grassi, nutre e rinforza visibilmente i capelli, proteggendoli da fattori esterni. L'olio di papiro li ammorbidisce e tonifica e li protegge dai radicali liberi. L'olio di semi di lino sigilla e leviga perfettamente la cuticola dei capelli, garantendo lucentezza e controllo sull'acconciatura.

 

Modo d’uso: Applicare balsamo sui capelli umidi e tamponati. È meglio pettinare in modo che il prodotto sia distribuito uniformemente. Lasciare agire per 2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: brillantezza e morbidezza spettacolari. Protezione del colore.

 

Raccomandiamo di integrare la cura dei capelli con altri prodotti Orofluido .

 

Orofluido è un marchio che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotti da rituali di cura antichi. Le tre linee cosmetiche si concentrano su ingredienti attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti e adatti alle proprie esigenze di capelli.