Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA NOURISHING MOISTURE Conditioner Balsamo idratante per capelli 100ml

Prezzo più basso: 19,83 €
815857010689
0000022041
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Macadamia viene utilizzato per la cura dei capelli secchi e danneggiati, da normali a grossi e spessi. Il balsamo fornisce un'idratazione intensa su tutta la lunghezza, rendendoli più forti e ritrovando lucentezza. Se usato sistematicamente, migliora in modo permanente le condizioni dei capelli.

• Idrata intensamente i capelli

• Li protegge dalla perdita di umidità

• Li ricostruisce e li rafforza

• Dona lucentezza ai capelli

• Fornisce loro resistenza all'effetto crespo

• Ripristina il loro aspetto sano

 

Contiene oli di macadamia e argan ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano e ringiovaniscono in profondità i capelli e proteggendoli dai fattori esterni. Di conseguenza, riacquistano una condizione sana e sono morbidi come la seta. Gli oli di avocado e nocciola nutrono e proteggono i capelli e il cuoio capelluto. Gli amminoacidi del collagene e della seta aggiungono elasticità e lucentezza alle fibre.

Modo d'uso: applicare il balsamo sui capelli bagnati e massaggiare partendo dalle radici. Distribuire su tutta la lunghezza e lasciare agire per 30 secondi. Quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli idratati, nutriti, setosi e morbidi al tatto.

 

Si consiglia di utilizzare con altri prodotti della serie Macadamia Nourishing Moisture per fornire ai capelli una cura completa.

 

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli problematici: danneggiati, secchi, ricci, spenti o semplicemente difficili da modellare. I prodotti combinano principi attivi leggeri e molto nutrienti sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più ribelli. Li nutrono dalle radici alle punte, donando un effetto di capelli sani e belli.