Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC HYALURONIC MOISTURE KICK Conditioner 500ml

Prezzo più basso: 42,41 €
4045787429336
0000061286
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Moisture Kick è ideale per capelli secchi, ruvidi, fragili, mossi o ricci. È dedicato ai capelli di normale o bassa porosità. Grazie alla formula micellare, poco schiumogena e priva di solfati, deterge delicatamente i capelli. I balsami micellari sono consigliati per l'uso ogni tre lavaggi, in alternativa ai classici shampoo e balsamo.

 

  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Nutre i capelli secchi
  •          Idrata i capelli
  •          Li rinforza e li tonifica
  •          Crea poca schiuma
  •          È molto delicato sui capelli
  •          Non li appesantisce

 

Grazie al derivato dell'acido ialuronico, il balsamo fornisce ai capelli e al cuoio capelluto un adeguato livello di idratazione. Li leviga e li protegge dalla disidratazione. Inoltre, la formula della tecnologia Cell Perfector dona ai capelli morbidezza, flessibilità e aumenta la loro modellabilità.

Modo d'uso: applicare il balsamo sui capelli bagnati e massaggiare. Spazzolare per una migliore distribuzione del prodotto e lasciare agire per 2 minuti. Quindi aggiungere un po' d'acqua e massaggiare nuovamente il balsamo. Risciacquare abbondantemente e modellare i capelli.

Risultato: capelli delicatamente puliti, idratati, morbidi ed elastici.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti della linea BC Hyaluronic Moisture Kick.

 

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 Paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Tutti, privati e professionisti, troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli o per il loro lavoro.