Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA WEIGHTLESS MOISTURE Conditioner idratante spray 237ml

Prezzo più basso: 49,95 €
815857010467
0000022056
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il conditioner Macadamia è indicato per la cura dei capelli sottili, cadenti e diradati. Grazie alla sua formula leggera in spray, è molto veloce e comodo da usare e, soprattutto, non appesantisce i capelli. Può essere utilizzato a casa o in salone. Il balsamo non contiene solfati, parabeni e glutine. È vegano e il 96% dei suoi ingredienti è di origine naturale.

 

  •          Rende più facile districare i capelli
  •          Nutre e rinforza i capelli
  •          Fornisce loro un adeguato livello di idratazione
  •          Protegge le fibre dalla fragilità
  •          Rinforza le doppie punte
  •          leggerezza e morbidezza ai capelli

 

Contiene oli di macadamia e argan, ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano e ringiovaniscono in profondità i capelli e li proteggono dai fattori esterni dannosi. Di conseguenza, i capelli riacquisiscono una condizione sana e sono morbidi come la seta. Il collagene vegetale e l'estratto di quinoa idratano i capelli e ne aumentano l'elasticità, grazie alla quale le fibre hanno meno probabilità di rompersi.

Modo d'uso: vaporizzare uniformemente il balsamo sui capelli umidi e tamponati. Non risciacquare, iniziare lo styling.

Risultato: capelli idratati, più forti, leggeri e soffici.

Se ne consiglia l’uso con altri prodotti della serie Macadamia Weightless Moisture.

 

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli problematici, ovvero danneggiati, asciutti, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.