Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE ADVANCED OIL RENEW Conditioner idratante 1000ml

Prezzo più basso: 16,67 €
3474636642366
0000065598
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il conditioner Biolage Oil Renew è destinato alla cura quotidiana dei capelli secchi e danneggiati. Rende i capelli idratati e riduce anche la sensazione di porosità. Il prodotto ammorbidisce e leviga i capelli e protegge anche i capelli dai fattori esterni.

 

  •          Riduce l'effetto crespo
  •          Idrata i capelli
  •          Facilita lo styling
  •          È privo di parabeni e siliconi
  •          Protegge dai fattori ambientali avversi
  •          Ammorbidisce e leviga i capelli

 

Contiene una formula arricchita con oli appositamente selezionati: soia, cocco e argan. L'olio di soia aiuta a trattenere l'umidità mentre rende i capelli notevolmente più idratati. L'olio di cocco protegge i capelli e l'olio di argan li aiuta a modellarli.

Modo d'uso: applicare sui capelli umidi e precedentemente lavati, dovrebbe rimanere sui capelli per circa 2 minuti. Dopo il tempo indicato, sciacquare abbondantemente i capelli.

Risultato: capelli idratati, morbidi e lisci, facili da modellare.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente tutti i prodotti Biolage Advanced Oil Renew.

 

Biolage è un marchio nato dal produttore di cosmetici professionali Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si è distinta notevolmente dalle altre. Biolage si occupa principalmente di cosmetici naturali per capelli, ricchi di ingredienti vegetali, la maggior parte dei quali contengono ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira a utilizzare la minor quantità di acqua possibile. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage vengono riciclati.