Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA ULTRA RICH MOISTURE Conditioner idratante 300ml

Prezzo più basso: 8,69 €
815857010535
0000022030
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo è utilizzato per la cura dei capelli spessi e ricci. È arricchito con una miscela di oli naturali che non solo nutrono intensamente i capelli, ma ne sottolineano anche la struttura riccia. Non contiene solfati, parabeni e glutine.

  •          Idrata e nutre intensamente i capelli
  •          Li rafforza e li tonifica
  •          Accelera i processi rigenerativi
  •          Protegge l'acconciatura dall'effetto crespo
  •          Enfatizza la forma di ricci e onde
  •          Li protegge dai raggi UV

Contiene oli di macadamia, argan, mandorle, oliva e Mongongo, ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano, idratano e rinforzano in profondità i capelli. Inoltre forniscono protezione contro i fattori esterni dannosi e contro i radicali liberi. Di conseguenza, i capelli ritrovano la loro buona condizione, sono setosi, morbidi e lucenti.

Modo d'uso: applicare il balsamo sui capelli bagnati e distribuirlo in modo uniforme. Lasciare in posa per un po ', quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli idratati, più forti, setosi e morbidi, protetti dal crespo.

Si consiglia di utilizzare il balsamo con altri prodotti della linea Macadamia Ultra Rich Moisture.

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano contro i capelli problematici: danneggiati, secchi, ricci, spenti o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri e nutrienti con noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più ribelli. Li nutrono dalle radici alle punte, donando un effetto di capelli sani e belli.