Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LABEL.M ORGANIC LEMON Balsamo per capelli 200ml

Prezzo più basso: 11,40 €
5060059573868
0000007205
Produttore: Label.M
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

È un balsamo biologico consigliato per la cura dei capelli secchi che necessitano di idratazione e nutrimento. Contiene solo ingredienti naturali quindi non appesantisce i capelli.

  •            Lascia i capelli morbidi
  •            Idrata e nutre in profondità
  •            Migliora la struttura del capello
  •            Dona leggerezza
  •            Facilita il districamento

Tutti gli ingredienti di questo nutriente sono certificati biologici. Contiene citronella, che nutre i bulbi e aumenta il livello di idratazione del cuoio capelluto. Inoltre, i fiocchi di riso, la crusca, il latte di riso in polvere e l'olio di jojoba hanno proprietà emollienti e riducono la rottura dei capelli.

Modo d'uso: Utilizzare il balsamo sui capelli bagnati, dopo averli lavati con lo shampoo. Lasciare agire per 2-3 minuti, concentrandosi sulle punte, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli idratati, nutriti e morbidi.

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Label. M per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

Label. M è il marchio di cosmetici ufficiale utilizzato alla London Fashion Week. È stato creato in collaborazione con parrucchieri professionisti - Tony Mascolo e Sacha Mascolo-Tarbuck. Ispirato alla moda, trae ispirazione dalle ultime tendenze e la sua missione è risvegliare la creatività nel lavoro quotidiano dei parrucchieri di tutto il mondo.