Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD Calma Sutra Balsamo detergente idratante per ricci e onde 375ml

Prezzo più basso: 4,70 €
615908428841
0000071162
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo lavante TIGI Bed Head Calma Sutra viene utilizzato per la cura dei capelli ricci e mossi. La formula idratante, senza solfati e senza schiuma con oli di Babassu e Noce del Brasile deterge delicatamente, nutre e districa i capelli dopo una sola applicazione.

  •          Fornisce idratazione
  •          Leviga e previene l'effetto crespo
  •          Dona ai capelli una lucentezza sana
  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Tira fuori un sottile tocco

Grazie alla tecnologia Hydracurl blend, i principi attivi levigano le ciocche dei capelli e penetrano nelle fibre dei capelli, fornendo loro un'idratazione profonda. I balsami di lavaggio sono consigliati per l'uso ogni tre lavaggi in alternativa allo shampoo classico.

Modo d'uso: applicare il balsamo sui capelli bagnati e massaggiare. Spazzolarli per una migliore distribuzione del prodotto e lasciare agire per 5 minuti. Quindi aggiungere un po' d'acqua e massaggiare nuovamente il balsamo. Risciacquare abbondantemente e modellare i capelli come al solito.

Effetto: capelli detersi delicatamente e idratati, perfettamente preparati per lo styling

TIGI è stata fondata nel 1986 dai quattro fratelli Mascolo - discendenti del parrucchiere italiano Franco Mascolo, i cui clienti erano, ad esempio, le leggendarie attrici Sophia Loren e Gina Lollobrigida. L'unicità dei prodotti TIGI sta nel fatto che sono creati da stilisti professionisti per le esigenze dei saloni professionali di parrucchieri. Ogni anno, TIGI Creative Team presenta nuove collezioni di acconciature che promuovono tre linee chiave dei prodotti di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Quando si creano shampoo, balsami e altri cosmetici, TIGI utilizza spesso ingredienti non tradizionali.